top of page

LA NOSTRA FAMIGLIA

Generazioni di allevamento

fecdec8e-f504-4f21-a7e8-17676025db24.jpg

L'azienda agricola Brusati, di storica fondazione, nasce dalla passione di una famiglia per il mondo agricolo e con il succedersi delle generazioni grazie a passione e voglia di migliorarsi sempre di più ci ha portati ad essere l'azienda che siamo oggi.

Nel 1982 i fratelli Renato e Giuseppe decidono di migliorarsi e per questo motivo costruiscono una nuova stalla poco fuori paese e nel 1982 una volta ultimati i lavori trasferirono circa 30 vacche . Nel 1985 Claudio il figlio di Renato, spinto dalla passione per il mondo agricolo entra a far parte dell'azienda e con la voglia di ingrandirsi, costruirono nuovi capannoni.

Dopo 10 anni anche Massimo figlio di Giuseppe, entra a far parte dell'azienda portando diverse innovazioni tecnologiche da lì i figli assumono la conduzione dell'azienda continuando la tradizione di famiglia. Come ultimo arrivo c'è Andrea figlio di Claudio che una volta terminati gli studi di agraria si è messo subito a lavorare assieme alla sua famiglia.


La conduzione oggi è nelle mani di due generazioni che, cresciute tra campi e animali, si occupano dell'intera gestione dell'azienda.  Questa è una piccola realtà: non fatta di grandi numeri ma concentrata sulla qualità del prodotto, che è ottenuto rispettando le vecchie tradizioni tramandate di padre in figlio con un' attenzione particolare alle nuove tecnologie, benessere animale e rispetto per la terra

bottom of page